I soci fondatori

Giuseppe Fedele

Giuseppe Fedele è socio Fondatore, consigliere di amministrazione.

Imprenditore con esperienza nel settore gas naturale (metano) da oltre vent’anni è fondatore oltre che responsabile, con ruoli che spaziano dal settore tecnico/ingegneristico a quello commerciale di un Gruppo di Aziende che operano nel settore del CNG (Gas Naturale Compresso) dagli anni ‘60 e che si colloca, nel settore della progettazione, costruzione, e gestione di centrali di compressione di gas metano e di distribuzione del gas metano da carro-bombolaio, ai primi posti nel panorama italiano.

E’ Vice Presidente Nazionale della Federmetano (Federazione Nazionale Distributori e Trasportatori di Metano) e membro esperto al CUNA (Commissione Tecnica di Unificazione dell’Autoveicolo) ed Expert Member della ISO presso il Comitato Tecnico Internazionale (ISO TC25 SC22 e ISO TC252).

Domenico Conte

Domenico Conte è socio Fondatore, Presidente del CdA e Ceo.

Inizia la sua carriera professionale di dottore commercialista e revisore dei conti nel 1999, svolgendo attività di consulenza aziendale come specialista in finanza ordinaria ed agevolata e consulenza alla direzionale per oltre 15 anni.

Intraprende poi l’attività di imprenditore come socio fondatore ed anche amministratore di società operanti in settori differenti (servizi, manifatturiero, tabacco) per dedicarsi poi in modo completo ed esclusivo alla Green Fuel Company S.p.A..

Membro del Direttivo (Revisore) della Federmetano (Federazione Nazionale Distributori e Trasportatori di Metano).

Luca Maria Parmeggiani

Luca Maria Parmeggiani è amministratore delegato.

Dopo la laurea in scienze politiche ed una esperienza in compagnia petrolifera fonda come imprenditore una realtà che si afferma nel settore gas & power nell’intero panorama lombardo e nazionale.

Ha al suo attivo un’esperienza ultra decennale come fondatore di diverse realtà operanti nel settore della commercializzazione di gas naturale ed energia elettrica e, nello stesso ambito, una esperienza come amministratore di Utility.

Parmeggiani è Referente Nazionale della Federmetano (Federazione Nazionale Distributori e Trasportatori di Metano) per il Biometano e partecipa alla Consulta regionale per i carburanti della Regione Lombardia.